Il Taranto Football Club 1927 comunica agli organi di stampa che la società, tramite il suo Ufficio di Comunicazione, è al lavoro per organizzare e migliorare la metodologia comunicativa.

Come già annunciato, il programma settimanale prevederà:

Domenica: Interviste sala stampa;
Martedì:  al termine dell’allenamento potranno rilasciare dichiarazioni 2-3 tesserati indicati dalla società;
Giovedì:  dichiarazioni allenatore e/o altro tesserato nel post-allenamento.

E’ interesse della società garantire  un livello di comunicazione efficiente, permettendo ai tesserati del Taranto Football Club 1927 di presenziare in trasmissioni radiotelevisive.
Le richieste per le partecipazioni in trasmissioni televisive e interviste telefoniche dovranno pervenire 48 h prima del programma in oggetto all’indirizzo comunicazione@tarantofc.it

Si specifica inoltre che la società non attraversa nessun momento di chiusura nei confronti della stampa,  a cui rivolgiamo l’invito a prendere visione del regolamento da tempo presente nella sezione Press Area del sito www.tarantofc.it .

3 risposte a “Al lavoro per migliorare la comunicazione”

  1. MI PIACEREBBE SAPERE SE E’ POSSIBILE XCHE’ QUANDO UN GIOCATORE DEL TARANTO DICIAMO PURE UN SENATORE VEDI IL SIGNOR COSA HAUN INFOTUNIO DURANTE LA FASE DI ALLENAMENTO DATE IN RISALTO LA NOTIZIA CON CONUNICATO STAMPA A DX E A SX METRE QUANDO SUCCEDE AD UN GIOCATORE MENO IMPORTANTE VEDI ASTORINO ANDREA PORTIERE LASCIATO DA SOLO DI SERA NELL’OSPEDALE CITTADINO DI TARANTO CON LA DIAGNOSI ACCERTATA DALL’ESAME RADIOLOGCO MICRO FATTURA DEL POLSO ???? NON FATE NESSUN COMUNICATO STAMPA IM MERITO ALL’ACCADUTO ? CERTO E CONFIDENTE DI UNA VOSTRA ESAUSTIVA RISPOSTA CON UN COMUNICATO STAMPA DELL’ACCADUTO E X IL RISPETTO MORALE DEL VOSTRO TESSERATO GRAZIE MICHELE SERRAINO

    • Staff Tarantofc.it scrive:

      Vengono comunicati i borsini degli allenamenti della prima squadra, con relativi stop. Rigurado agli infortuni della juniores, malauguratamente dovessero esserci, troveremo il modo di comunicarli nel caso fossero di grave entità. Nessuna volontà di mettere in risalto giocatori anzichè altri. Le faccio notare come Astorino, nonostante l’infortunio, abbia presenziato al match Taranto-Matera. La invito a contattarci all’indirizzo info@tarantofc.it nel caso voglia ulteriori spiegazioni, ma come già detto non c’è nessuna volontà di dare risalto a giocatori anzichè altri, siano questi facenti parte la prima squadra, così come la Juniores. Avrà sicuramente compreso.

  2. egidio scrive:

    E’ giusto che ci sia una regolamentazione apposita!!!
    L’organizzazione societaria è fondamentale.
    La squadra, spero, che sia tranquilla e affronti la gara con rabbia agonistica e onorino la maglia che portano addosso.
    Se domenica non si vince ebbene che Mister NAPOLI inizi a fare le valigie, il Presidente ZELATORE ne prenda atto e lo licenzi subito prima che la barca affondi completamente.
    CI VOGLIONO UN PAIO DI GIOCATORI ESPERTI E DI QUALITA’!!!
    FORZA TARANTO

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.