Il Taranto FC 1927 informa che nella giornata di oggi, mercoledì 26 settembre, il titolare del noto marchio Oro6, già main sponsor del Taranto FC 1927, presso gli uffici del notaio Latorraca, ha formalizzato il suo ingresso nella neonata realtà calcistica cittadina,  acquistando una quota societaria, volendo in tal modo ulteriormente consolidare la sua vicinanza ai colori rossoblu.

Alessandro Oronzo Epifani ha così commentato la sua partecipazione alla vita societaria del club: “Si è trattato di un ulteriore gesto di affetto verso la città di Taranto. Ho deciso di fare questo passo perchè ho sentito il dovere di partecipare alla rinascita del calcio tarantino in maniera più diretta, aggiungendo alla sponsorizzazione anche una partecipazione più incisiva.
Approfitto dell’occasione per fare un appello agli imprenditori ed ai tifosi, ai quali chiedo di avere pazienza e di prendere per mano questa creatura, che sta muovendo i suoi primi passi in una realtà lontana anni luce da quei palcoscenici che Taranto merita. Purtroppo oggi siamo in Serie D, ma la storia ci ha insegnato che siamo capaci di rialzarci anche dopo rovinose cadute. Remiamo tutti insieme verso un futuro calcistico più consono, i risultati arriveranno.”

 

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.