Nell’allenamento pomeridiano la squadra ha sostenuto la consueta amichevole del giovedì, disputatasi quest’oggi a ranghi misti.

Si sono affrontate due squadre composte sia dagli elementi della prima squadra che da quelli della Juniores. Per la cronaca la gara è finita 3 a 2 per la squadra blu, con doppietta di Mignogna e rete nella ripresa di Molinari, andato precedentemente a segno per due volte con la squadra in pettorina gialla.

Queste le formazioni scese sul terreno dello Iacovone B:

Blu: Maraglino (Monopoli), Biondo, Rosato, Brancato, Prete, Vicedomini, Catalano, Gnoni, Mignogna, Faccini (Molinari), Battista

Gialli: Di Canio, Pellegrini, Napoli, Fazio (Cimino), Papa, Fonzino, Aiello (Carbone), Stigliano, Molinari (Audino), Curri (Pasquale), Bongermino (Schipani)

Al termine della stessa il reparto difensivo ha lavorato sulla tattica, mentre gli attaccanti hanno provato i calci piazzati.

Lavoro a parte per Fumai, Terrenzio, Del Bergiolo e Cordua, cure per Cosa, mentre ha goduto di un ulteriore giorno di permesso Prosperi, che rientrerà domani ad allenarsi con il gruppo, nell’allenamento pomeridiano previsto alle 14:30.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.