Quest’oggi si è provveduto alla consegna di buona parte degli abbonamenti sottoscritti dai supporters rossoblu, tuttavia a causa di problemi tecnici non è stato possibile stampare alcune Card dei settori Gradinata Nord e Gradinata.
Gli abbonati che hanno riscontrato tale problema, insieme agli abbonati di Tribuna Laterale e Centralissima, riceveranno informazioni nel corso della settimana riguardo le modalità di ritiro delle card.
Per la partita di domani, 9 settembre, sarà comunque possibile accedere allo Iacovone esibendo la ricevuta di emissione dell’abbonamento, pregando i tifosi di averne cura perchè la stessa sarà indispensabile per la successiva emissione della card.
I tifosi che non hanno potuto recarsi allo Iacovone nella giornata di Sabato potranno comunque ritirare il proprio abbonamento nelle due ore antecedenti la partita contro il Gladiator, recandosi presso i botteghini di tribuna laterale, dove sarà anche possibile acquistare i tagliandi bambini al costo di 0,50€.

Uff. Comunicazione Taranto Football Club 1927
(comunicazione@tarantofc.it)

9 risposte a “Chiarimenti su campagna abbonamenti”

  1. Giuseppe scrive:

    Ho sottoscritto l’abbonamento di gradinata il primo giorno dell’avvio della campagna. Sabato 09 sono stato impossibilitato a recarmi allo Iacovone per il ritiro dell’abbonamento, quando potrò ritirarlo?

  2. alfredo scrive:

    Buongiorno,ieri sono andato a fare l’abbonamento e adesso ho la ricevuta dello stesso. Se vado allo stadio come scritto qui dalle 13 alle 15 lo posso ritirare??grazie

  3. carlo pulpito scrive:

    organizatevi meglio

  4. giovanni scrive:

    adesso che manca la curva nord,vorrei sapere quali sono i costi dei biglietti?

  5. Marco scrive:

    Buongiorno, cortesemente cercate di chiarire a rivendite e bookinkshow che i biglietti, e lo sarebbero duvuti essere anche gli abbonamenti, non devono essere nominativi visto che la capienza massima dichiarata è 7500. Grazie

    • Staff Tarantofc.it scrive:

      Abbiamo avuto alcuni problemi che verranno sicuramente risolti nella prossima settimana.
      saluti

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.