La s.s.d. Taranto Football Club 1927 comunica di aver multato e, fino a nuove disposizioni, messo fuori rosa  il calciatore Eustachio Zaccaro.

Tale provvedimento si è reso necessario in seguito ad un comportamento irriguardoso tenuto dal giocatore al momento della sua sostituzione, nel match Taranto-Sant’Antonio Abate.

 

Taranto Football Club 1927
(comunicazione@tarantofc.it)

6 risposte a “Provvedimenti disciplinari per Zaccaro”

  1. Antonello ha detto:

    Concordo con il sig. Tonino è stato un gesto irriguardoso e irrispettoso verso tutti tifosi inclusi, gente del genere che sia under o over non fa alcuna differenza xk’ credo k a 18 anni si debba avere già la maturità e la personalità x affrontare certe situazione evidentemente il ragazzo non è pronto ed è giusto metterlo fuori rosa ma non è lui il problema, se la squadra non ha idee e non gira cm dovrebbe tatticamente è confusionaria è colpa dell’allenatore oltre alla mancanza di un vero leader a centrocampo e di un centravanti che sia in grado di realizzare gol a grappoli, non c’è più tempo correre ai ripari immediatamente altrimenti i sacrifici fatti da tutti noi saranno vani. Meditate gente.

  2. Tonino ha detto:

    No Alessandro! Gesto di stizza la pizza! Quello è un atto di lesa maestà. E non sto scherzando! Chi getta la maglia a terra si merita di essere cacciato a pedate, seduta stante e senza tante scuse! Altro che voglia di far bene e frustrazione.

  3. ALESSANDRO ha detto:

    un gesto di stizza , ci puo stare, denota frustazione e voglia di far bene.
    Se cercate un caprio espiatorio non e’ certo un ragazzino ad averci fatto scendere cosi in basso, ma bensi’ chi ha formato questa rosa, individuatelo e cacciatelo

  4. Mimmo ha detto:

    Ma non fatelo giocare più!

  5. nevr0tik ha detto:

    zaccaro non ha capito un cazzo quà si gioca solo x la maglia SIA CHIARO CHI NON LA RISPETTA NON DEVE RESTARE A TARANTO

  6. Gianni ha detto:

    RISPEDITELO A CASA IL MOCCIOSO !!!

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.