La s.s.d. Taranto Football Club 1927 comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale a Domenico Pellegrini,  professionista conosciuto nel mondo del calcio per i suoi trascorsi in altre società pugliesi, che ha subito condiviso e sposato  i valori alla base di questo gruppo societario. Altresì la società comunica l’operatività del D.G. a partire dalla serata di oggi, domenica 23 settembre.
La nomina del Direttore Generale arriva in un momento in cui è di estrema importanza  formare delle basi solide su cui reggere il club e già domani allo Stadio Erasmo Iacovone, alle ore 17:00,  è previsto un incontro a cui  parteciperanno squadra e vertici societari.

 

Taranto Football Club 1927
comunicazione@tarantofc.it

6 risposte a “Domenico Pellegrini nominato Direttore Generale”

  1. ALESSANDRO scrive:

    Chiamate immediatamente Dellisanti , sperando che accetti.

  2. ALESSANDRO scrive:

    1400 abbonati ( tra cui stupidamente ?? il sottoscritto ) sono il totale spettatori paganti di tutto il campionato per altre societa’ di questa categoria.
    Non mi pento di aver fatto l’ abbonamento e dato il mio modesto contributo, ma non credo di poter tornare allo stadio per vedere questo scempio, e uno spettacolo tecnico inferiore a quanto si vede nei campetti di calcetto con le classiche partite di scapoli e ammogliati.
    Ma serviva Pieroni per assemblare tecnico e calciatori di cosi rara pochezza.
    Incompetente lui o voi che gli avete affidato il compito.
    VERGOGNAMOCI E VERGOGNATEVI
    Forza Taranto ….se ce lo permettete ???? non questo Taranto

  3. Vico maniscalzo scrive:

    Meglio soli che con Pieroni e i suoi consulenti. Siamo saturi di tutta questa gente.
    FVCR

  4. egidio scrive:

    In parte condivido quello che dice l’amico..
    Una società che non viene rispettata in lega, i programmi? e chi li conosce…hanno preso un allenoatore che non è all’alyezza di far giocare la squadra decentemente, i giovani sono bravi ma dovrebbero essere maggiormente tutelati dagli over che a mio pare tranne COSA che tra l’altro dovrebbe essere affiancato da un altro giocatore di grande esperienza e di qualità che non abbiamo naturalmente… e la societò invece pensa di cambiare il Direttore Generale!!!! CAMBIATE ANCHE L’ALENATORE!!!!
    NON PERDETE TEMPO… QUESTO CI PORTA DIRETTAMENTE ALLA RETROCESSIONE!!!!
    BASTA CON LE CHIACCHIERE!!!!

  5. ninco nanco scrive:

    Ma fin quando rimarra Pieroni a tessere le fila, avremo sempre perso tutti! Ma e’ cosi’ difficile capirlo!?

  6. nick scrive:

    Ma questa società ha un peso politico in lega? Io continuo a vedere arbitraggi scandalosi!!! E’ davvero schifoso! Taranto merita rispetto! I tifosi meritano rispetto! Finchè si continuerà a subire supinamente certi arbitraggi, le partite saranno sempre a senso unico! Una considerazione tecnica: la squadra non esprime nessun gioco, lancia lungo affidandosi alla dea bendata, i giovani non sono incisivi e gli over non valgono la maglia che indossano! Onorate la maglia e sudatela! ….perchè fin ora avette fatto ridere, società e calciatori! E presentate un progetto e la programmazione, rendetela pubblica, tutti vogliamo capire i vostri obiettivi! Vogliamo il progetto tecnico e il progetto societario a tutt’oggi inesistenti! Fatti e non parole…fino ad oggi ci avete dato solo parole!!!

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.