La s.s.d. Taranto Football Club 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica a Giacomo Pettinicchio,  allenatore tarantino che nel corso della sua carriera si è contraddistinto per professionalità e traguardi raggiunti.
Una scelta che combacia perfettamente con la volontà del Taranto FC 1927 di dare continuità ad una progettazione all’insegna della tarantinità.

Il presidente, i soci ed i dirigenti tutti, attraverso questo comunicato intendono inoltre augurare al nuovo allenatore una proficua stagione.

Il tecnico verrà ufficialmente presentato alla stampa al termine dell’allenamento odierno.

11 risposte a “Guida tecnica a Giacomo Pettinicchio”

  1. Francesco ha detto:

    Con tutto il rispetto, ma secondo il mio modesto parere esonerare mister Napoli è stato un errore. Era il meno colpevole di questa difficile situazione. La squadra l’hanno cominciata ad allestire prima del suo avvento, e bisognava dargli più tempo. Prima che un bravo allenatore era davvero una bravissima persona. Sono molto dispiaciuto per il suo esonero. Spero che in futuro possa ritornare sulla panchina rossoblu per dimostrare tutto il suo reale valore. Comunque come suo sostituto avrei preferito Maiuri, ma sono contento che Pettinicchio abbia realizzato il suo sogno di allenare il Taranto. Gli auguro un grosso in bocca al lupo!

  2. Francesco ha detto:

    Mi auguro di cuore sia stata una scelta attenta e ponderata, c’è bisogno di serietà e impegno da parte di tutti se si vogliono raggiungere obiettivi importanti.

    FORZA TARANTO!

  3. Dario ha detto:

    In bocca al lupo Mister, speriamo vada tutto per il meglio!!!! PIERONI VIA DA TARANTO PEZZO DI MERDA

  4. Peppe ha detto:

    Speriamo bene…il campo ci dirà….ora abbiamo gia perso troppo tempo….e punti……

  5. alessandro ha detto:

    Con quali premesse e promesse e’ stato ingaggiato ??
    Con la promessa di rinforzare la squadra per fare il salto di categoria in avanti, oppure con la premessa di rimanere con l’ attuale organico , farlo rendere di piu’ per tentare di non fare il salto indietro.
    Siate chiari per non farci calvalcare…… o essere disarcionati da un altro sogno.
    In entrambi i casi sinceri auguri al Mister , di cui ho fiducia …… speriamo questa volta ripagata .
    Forza Taranto

  6. GIUSEPPE ha detto:

    OTTIMO ALLENATORE, UN SIGNORE.
    HO INCONTRATO IL MISTER QUANDO ALLENAVA IN ECCELLENZA A TRANI, UN ALLENATORE CON TANTO RISPETTO PER IL PROSSIMO E PER IL SUO LAVORO.
    DOVEVA ESSERE INGAGGIATO GIA’ AD AGOSTO.
    FORZA MISTER!

  7. Tommaso ha detto:

    COME MAI VI SIETE RICORDATI ADESSO ???????????
    VISTO IL SUO CURRICULUM ????

  8. Franco ha detto:

    Complimenti alla Società , ai dirigenti .
    Questa scelta doveva essere stata fatta dall’inizio . Iniziare dai giovani tarantini e da un allenatore che ha già lavorato nel precedente settore giovanile è una garanzia per il calcio tarantino , per la piazza , per il futuro del Taranto . Partire dai Dilettanti è una occasione , per mettere le basi per un grande progetto . Creare un futuro con una squadra di giocatori tarantini , di tecnici tarantini , di dirigenti tarantini , con un Presidente tarantino è un obiettivo unico e eneguagliabile.Teniamo lontano dal nostro territorio , dalle nostre ricchezze , gli avvoltoi e gli affaristi di turno. Buon Lavoro , Franco Monteleone

  9. Franco ha detto:

    Ottima scelta, per la serietà e correttezza sempre dimostrata.

  10. ANGELO ha detto:

    AVREI PREFERITO MAIURI, COMUNQUE BUON LAVORO MISTER E FORZA TARANTO, SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.