Una giornata importante quella che si è appena conclusa per il Taranto Football Club 1927 che si è assicurata con il tesseramento una rosa di giocatori che rappresenteranno insieme a quelli che hanno già giocato in Coppa Italia , lo zoccolo duro della squadra. A mettere nero su bianco Ermanno Cordua (1976) centrocampista, Fabio Prosperi (1979) difensore, Federico Bufalino (1989) centrocampista, Giovanni Catalano (1993) centrocampista, Vincenzo Cosa (1975) attaccante, Nicola Cosentini (1988) centrocampista, Giorgio Noviello (1984) attaccante, Marco Pellicoro (1991) attaccante, Cosimo Sarli (1979) attaccante, Francesco Terenzio (1989) difensore.

Taranto 29 agosto 2012
Uff.sta ta Ta20/2012

5 risposte a “I nuovi tesserati del club”

  1. Mario'72M scrive:

    Avanti sempre con umilta’.

  2. antonio scrive:

    Sono anni ormai che non faccio piu abbonamento allo stadio perchè come tanti tifosi ho perso la fiducia sui dirigenti che negli ultimi anni hanno preso in mano le redini. Quest’anno ho ricominciato a farlo perchè vedo alla guida della società persone serie e motivate (ammiro in particolar modo Nardoni). Colgo l’occasione di complimentarmi con tutti coloro che si sono impegnati a salvare il calcio a Taranto GRAZIE INFINITE.

  3. …………. anche se noi tifosi fuori sede quest’anno saremo oltremodo penalizzati (sky, studio100 ecc ecc)
    SEMPRE E SOLO FORZA TARANTO

  4. Francesco scrive:

    Bellissima pagina!! Grande anche l’organizazione, speriamo che questo sito possa anche raccontare le migliori vittorie ,in casa e fuori, del magico Taranto.

    FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE; ALDILà DI OGNI CATEGORIA

  5. EGIDIO scrive:

    E’ bellissimo….era ora che si creasse qualcosa del genere…DOPO LA NASCITA DI QUESTA SOCIETA’. TANTISSIMI AUGURI!!!! BUON LAVORO E FORZA TARANTO!!!
    SAREMO SEMPRE PIU’ NUMEROSI
    saluti a tutti

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.