La partita, in programma allo stadio “Viviani”, sarà trasmessa in diretta satellitare e digitale terrestre alle ore 14.00 su RAI SPORT 1 . La telecronaca sarà affidata a Cristiano Piccinelli e  commento tecnico di Franco Peccenini.

Su Sky canale 227

Digitale Terrestre canale 57

2 risposte a “Segui Potenza-Taranto in DIRETTA su RAI SPORT”

  1. nick scrive:

    VERGOGNATEVI!!! SIETE VERGOGNOSI, GIOCATORI E SOCIETA’…PER NULLA ORGANIZZATI E INCAPACI DI FARE CALCIO! SIETE LA VERGOGNA DEI TIFOSI E DELLA CITTA’!!! DOVREMMO RINGRAZIARVI PER AVERCI SALVATO, MA VEDETE DI SALVARE LA FACCIA CHE FATE DAVVERO RIDERE! IL DIRETTORE GENERALE DICE CHE IL MERCATO E’ CHIUSO, MA PERCHE’ QUANDO AVETE INIZIATO A FARE MERCATO? I BIDONI LI SANNO COMPRARE TUTTI, PERO’ A VOI VA IL MERITO DI AVER COMPRATO IN BLOCCO UNA SQUADRA DI BIDONI! SALVATE LA CATEGORIA E POI VEDETE DI CEDERE A CHI HA PROGETTI SERI, PERCHE’ SECONDO ME SIETE INCAPACI DI FARE CALCIO E NON AVETE ALCUN PROGRAMMA! STATV BUEN!!! EVVIVA L’ARTE DI ARRANGIARSI!!!

    • Staff Tarantofc.it scrive:

      Gentile Nick, così come tutti i commenti anche il suo è ben accetto.
      Lei ha comunque parlato anche di problemi di organizzazione. Al fine di una conversazione costruttiva, quali difetti di organizzazione ha riscontrato in questa società?

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.