Il sito del Tarantofc.it è finalmente online.  In pochi giorni è stato fatto un notevole passo in avanti nel campo della comunicazione del Club e siamo sicuri che, giorno dopo giorno, il sito diverrà la dimora virtuale di ogni tifoso.
Tarantofc.it permetterà ai tifosi di interagire con i diversi contenuti,  avendo la possibilità di commentare e condividere gli articoli sui vari social network.
Youtube,  Twitter, Facebook e presto anche Instagram, strumenti che garantiranno al tifoso una esperienza multimediale ed interattiva unica.
Il nostro scopo è quello di garantirvi una informazione rapida e diretta, perchè sappiamo quanto sia importante per i tifosi ascoltare la voce del Club.

Auguriamo a tutti voi una buona navigazione, precisando che lo staff web è costantenemente al lavoro per arricchire i contenuti del sito; ad esempio sono state già strette collaborazioni che ci permetteranno, sin dalle prossime gare, di offrirvi foto delle partite in alta qualità, nonchè le “figurine” di ogni calciatore che andranno ad aggiungere altra salsa alla già esistente sezione “Rosa 2012/2013”.

11 risposte a “Siamo online…”

  1. parker ha detto:

    buonasera… per un fuorisede avere,oltre ai vecchi siti,un sito della società e come fane parte…grazie e
    FORZA TARANTO…

  2. roberto ha detto:

    E’ questo che vogliamo noi residenti all’ estero.Informazione on-line e streaming: VAI AVANTI VECCHIO TARANTO MIO111 e vedrai!!!!

  3. giuseppe ha detto:

    un saluto da un vecchio ultrapaz da catania…..la fede….nn molla mai
    augutri taranto
    d addario……….cesso

  4. daniele ha detto:

    SEMPRE INSIEME IN QUALUNQUE CATEGORIA!!!FORZA TARANTO!!!

  5. Antonello ha detto:

    E’ una sensazione magnifica tornare a respirare solo l’aria del ns magnifico stadio Iacovone, da semplice tifoso, possessore di abbonamento, non posso solo che lodare e ringraziare tutti coloro che con molto sacrificio,passione ed abnegazione hanno permesso di rianimare il calcio a Taranto sperando di non dover vivere più in futuro estati tribolate e dolorose come quella appena passata. Ora coloriamo di rossoblu l’intero stadio per dare calore e spingere i ns ragazzi verso la vittoria, remiamo insieme affinchè a fine torneo si possa dire Ci siamo anche noi il che vuol dire che avremmo raggiunto il primo obiettivo di una lunga serie, si spera.

  6. Fabio ha detto:

    …già messo nei PREFERITI….Grazie e FORZA TARANTO!!!!!

  7. Semmy ha detto:

    perchè non creare un “muro” anche su questo sito??
    un pò come si fà su Tarantosupporters o su TEA

  8. u lueng ha detto:

    Grande ben fatto ragazzi,mi chiedevo come mai ancora non era pronto il sito del magico e wala’ eccolo spuntare sul mio cell bellissimo grazie e forza grande taranto

  9. Davide ha detto:

    Forza Taranto ke sia la volta buona. Camminiamo insieme

  10. Gabbo ha detto:

    Un ringraziamento ai webmaster per questa radicale innovazione e modernizzazione della comunicazione e del vivere 365 giorni all’anno la nostra tarantinità sui vari social network, grande idea anche le figurine. Forza Taranto. Sempre!

  11. Aldo ha detto:

    Camminiamo. Insieme.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.