La s.s.d. Taranto Football Club 1927 comunica ai propri sostenitori l’ottimo andamento della Campagna Abbonamenti 2012/2013. Oggi, infatti, si è raggiunto un importante traguardo superando la quota mille abbonati.
Si ringrazia l’intera tifoseria per il calore dimostrato ed invitiamo i supporters che non hanno sottoscritto l’abbonamento ad affrettarsi, perchè avranno ancora tempo fino alla serata di venerdì 7 settembre, termine utile per la sottoscrizione dello stesso.

Uff. Comunicazione Taranto Football Club 1927
Per ulteriori info visitare il sito tarantofc.it

9 risposte a “Superata quota 1000 abbonamenti!”

  1. pat rossoblu ha detto:

    Ciao Auguri alla Nuova Società per un’anno ricco di successi. Forza Magico Taranto

  2. antonio ha detto:

    Sono convinto che questi 1000 abbonamenti sono solo la punta di una montagna, la gente forse è ancora un po scettica, con questa società sono convinto che già dal prossimo campionato gli abbonamenti raddoppieranno come minimo e negli anni successivi saranno piu abbonati che biglietti domenicali.
    SODDISFATE LA NOSTRA FAME DI CALCIO E NOI RICAMBIEREMO SEMPRE CON GLI STADI PIENI OGNI DOMENICA, CON MINIMO 20.000 POSTI

  3. Andrea ha detto:

    Per lo staff TarantoFC.it:
    Potete chiedere alla Rosa dei Venti di cambiare il nome del Magico? Da AS Taranto a TarantoFC1927. Credo sia un atto dovuto! Inoltre non si trova nulla relativo alla nuova Societa’.Scrivo da Milano e non posso andare a trovarli in questo momento. GRAZIE!!!

  4. Andrea ha detto:

    Potete indicarci dove possiamo acquistare le nuove maglie? Manca su questo sito una sezione relativa al Merchandising. Con quella sezione si potrebbero tirar su un po’ di soldi! (se i prezzi sono stimolanti)….

  5. manuel ha detto:

    Ma per assistere agli allenamenti?? Si può sapere qualche giorno in particolare…mio figlio vorrebbe conoscere il nostro capitano…

  6. antonioschiavone ha detto:

    ma le nuove maglie dove si potran comperare?

    • Staff Tarantofc.it ha detto:

      Il rivenditore ufficiale, così come l’anno passato, è “La Rosa dei venti” in via Umbria.

  7. egidio ha detto:

    La società che merita…e noi tifosi rispondiamo…alla grande ….avanti cosi..sosteniamo il nostro Taranto..sempre!!!!!
    Completiamo il quadro…uniti sempre!!!
    FORZA TARANTO!!!!!!!!

  8. manuel ha detto:

    È il minimo che si poteva fare…..forza taranto

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.