Per il Taranto continua la sperimentazione del servizio GoalShouter, che in occasione del match col Brindisi è stato in grado di fornirci dati interessanti come le aree di sviluppo dell’azione e dati possesso palla. Anche Taranto-Monospolis potrà essere seguito online,  tramite una dettagliata webcronaca.

I tifosi potranno seguire la webcronaca dal sito www.tarantofc.it, avere un riscontro grafico di ciò che succede in campo e commentare, inserendo un testo e premendo Shout Now!
E’ possibile seguire la webcronaca anche da iPhone e iPad  scaricando l’applicazione GoalShouter, accedervi e premere Partite, per poi cercare Brindisi-Taranto nella voce LIVE.  Per gli smartphone Android il servizio è accessibile dal sito tarantofc.it o aprendo la versione ottimizzata CLICCANDO QUI.

Attraverso la collaborazione tra i gestori del servizio e l’Ufficio di Comunicazione del Taranto FC 1927, i vari problemi riscontrati nella gara col Brindisi sono stati risolti, in maniera da fornire ai tifosi un servizio sempre più efficiente.

Per informazioni www.goalshouter.com

Il tifoso tarantino ha un modo in più per seguire il Taranto!

Basterà collegarsi al sito tarantofc.it per seguire la webcronaca diretta offerta da GoalShouter, oppure può seguire come ogni domenica la partita su Twitter tramite l’hashtag #TarantoMonospolis.
Infine invitiamo tutti i tifosi a documentare la propria “domenica rossoblu” caricando le proprie foto scattate in giornata su Instagram ed utilizzare l’hashtag #InstaTarasClicca qui per sapere cosa è #InstaTaras 

Cosa è GoalShouter?

GoalShouter è una piattaforma di dati di calcio, dove il processo di raccolta delle informazioni è fatto dagli stessi tifosi tramite l’utilizzo di un’App per iPhone.

È stata fondata da Maurizio Barbieri, CEO, Daniele Galiffa, CTO e Gabriele Venier, Mago delle Visualizzazioni. Ha partecipato a Startup Sauna nella primavera del 2012, arrivando tra le prime tre startup del corso e vincendo il Demo Day di Helsinki, davanti a piû di 800 persone, il piû grande di Europa.
(foto F. Mitidieri)

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.