Nonostante la sconfitta,  il presidente rossoblu Elisabetta Zelatore si presenta in sala stampa con il volto sereno e chiarisce subito: “Le sconfitte vanno messe in preventivo, altrimenti non ci sarebbe bisogno di giocare, naturalmente c’è la necessità di impegnarsi per superare tutte le problematiche.  Se vogliamo essere scaramantici, l’ultima volta in Serie D, nella stagione ’98/99,  l’Arsenal Taranto iniziò con una sconfitta in casa, poi finì per esser promossa. In settimana incontreremo i gioctori, come abbiamo sempre fatto”.

Presente in sala stampa anche il vice presidente Nardoni: “Ho visto molta stanchezza da parte dei nostri, perchè purtroppo la preparazione è stata breve. La gara è andata così, ma se ci convalidavano il gol ora staremmo parlando di un’altra partita”.

Mister Napoli ha voluto invece riassumere quello che è stato l’andamento del match “Analizzando la partita,abbiamo preso due goal sugli sviluppi di una palla inattiva, inoltre eravamo all’esordio allo Iacovone e visto la giovane età della squadra non è mai semplice gestire l’impatto con il pubblico. Siamo ancora un cantiere aperto, c’è quindi molto lavoro da fare.  I tifosi avranno un ruolo fondamentale perchè dovranno sostenerci”.

Video:


foto F. Mitidieri (aps fondazione taras)

Una risposta a “Zelatore: “Supereremo i problemi”. Napoli: “Sosteneteci””

  1. Davide scrive:

    Sempre con voi

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.