Una partita ricca di emozioni e molto intensa sul piano sportivo. Termina in parità il match al “Fittipaldi”: 2-2 tra Francavilla e Taranto con le reti di Balistreri e Molinari per gli ionici che hanno assaporato per due minuti la possibilità di portare a casa il bottino pieno. Un punto da conservare considerando l’ottimo stato di forma dei ragazzi lucani. I rossoblù salgono al secondo posto in classifica. Il Taranto tornerà subito a lavoro per preparare l’attesa gara di domenica contro la capolista Marcianise.

TABELLINO
 
FRANCAVILLA IN SINNI – TARANTO 2-2
Reti:
28′ Aleksic (F), 7’st.Balistreri (T), 38’st.Molinari (T), 40’st.Sekkoum (F)
FRANCAVILLA IN SINNI (4-3-2-1) – Ricciardi, Foscolo, Ferrara, Di Giorgio, Sekkoum, Lancellotti, Gasparini; Pioggia (27’st.Pisani), Aleksic (43’st.Donnadio); Sperandeo (5’st.Sindjic). All.: Lazic (A disp.: Ziembanski, Marziale, Masullo, Fanelli, Chirita, Di Nella)..
TARANTO (4-3-3) – Marani; Menicozzo (10’st.Migoni), Miale (40′ Molinari), Pulci, Caiazzo; Ciarcià, Muwana, Carloto; Mignogna, Balistreri, Vivacqua (30’st.Prosperi). All.: Papagni (A disp.: Masserano, Caruso, Viscuso, Fonzino, Riccio, Clemente)
ARBITRO – Andrea Saggese di Rovereto
AMMONITI – Sekkoum (F), Menicozzo, Vivacqua, Pulci, Caiazzo (T)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 7-5
RECUPERO – 4’pt., 4’st.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.