Termina con un pareggio l’ultimo match del girone d’andata per il Taranto. Uno a uno il risultato finale contro il Real Metapontino, in trasferta, davanti a circa mille sostenitori rossoblù. I ragazzi allenati da Papagni sono passati in vantaggio al 4′ del secondo tempo su punizione calciata da Mignogna. Sempre su calcio piazzato è arrivato il pari di Fiorentino abile, di testa, a sfruttare un calcio d’angolo di Di Senso. Taranto che scivola al terzo posto in classifica ma guadagna un punto sulla capolista Marcianise. Il campionato riprenderà il 5 gennaio: sarà trasferta in Campania contro il Real Hyria per la prima giornata di ritorno.

REAL METAPONTINO – TARANTO 1-1
Reti:
4’st.Mignogna (T), 28’st. Fiorentino (R)

REAL METAPONTINO  – Pentimone; Barreca, Ambrosecchia, Caridi, Maglione; Fiorentino, Cadaleta; Grittani (21’st.Bongermino), De Tommaso, Di Senso (35’st.Partipilo); Di Gennaro. All.: Catalano (A disp.: Marino, Cati, Lorusso, Marchesano, Giacobbe, Gallitelli, Cirigliano).
TARANTO – Marani; Riccio, Caiazzo, Prosperi; Viscuso (45’st.Vivacqua), Carloto, Ciarcià, Mignogna (31’st.Molinari); Clemente, Balistreri, Migoni (20’st.Picascia). All.: Papagni (A disp.: Masserano, Caruso, Pulci, Menicozzo, Fonzino, Muwana).
ARBITRO – Fiorini di Frosinone
AMMONITI – Viscuso, Migoni (T), Caridi, Bongermino, Di Senso (R)
ANGOLI – 6-5
RECUPERO – 0’pt., 3’st.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.