E’ stato un giovedì di amichevoli per il settore giovanile rossoblù. I Giovanissimi Regionali, a Roccaforzata, hanno sconfitto 3 a 1 l’Arsenal Taranto con le reti di Palmisano L., De Luca e Chirulli. Questo l’undici iniziale di mister Federico Malacari: Corallo in porta; Santacroce, Calabrese, Cataldi, Spicoli in difesa; Palmisano L., De Luca, Ruscigno, Chirulli a centrocampo; Solito e Palmisano G. in attacco. Nel secondo tempo sono entrati: Russo, Carrozzo, D’Andria, Pignatale, Gatto e Lomartire.

Doppio impegno per gli Allievi Regionali. Nel primo pomeriggio, sul campo B dello Iacovone, i ragazzi di mister Recchia hanno affrontato la Juniores del Massafra, subendo una sconfitta di misura 0 a 1. In campo sono scesi:

Primo tempo: Campilongo; Minzera, Punzo, Ferrarese, Giannotta; Ragosta, Capozzo, Girardi; Giudetti, Ranieri, Galante.

Secondo tempo: Bitetti; Leggieri, De Luca, Albano, La Gioia; Cippone, Carenza, Pizzolante; Giuncato, Vapore, Perricelli.

Successivamente, gli Allievi Regionali hanno affrontato in partitella l’undici di Maiuri. Sull’erba dello Iacovone sono scesi:

Primo tempo: Campilongo; Leggieri, De Luca, Ferrarese, La Gioia; Galante, Girardi, Capozzo, Ragosta; Ranieri, Perricelli.

Nella ripresa: Bitetti; Marsiglia, Punzo, Albano, Giannotta; Giudetti, Carenza, Cippone, Pizzolante; Vapore, Giuncato.

 Continua la preparazione della Juniores che sabato debutterà a Nardò.

I commenti sono chiusi.