La S.S.D. Taranto F.C. 1927 è lieta di comunicare che il calciatore Giovanni Bongermino, classe 1995, è stato selezionato per far parte della rappresentativa italiana che disputerà il torneo internazionale Roma Caput Mundi.

La Nazionale Dilettanti si tuffa nell’avventura del torneo Roma Caput Mundi. La competizione internazionale, giunta alla settima edizione ed organizzata dal Comitato Regionale Lazio della LND, si svolgerà dal 15 al 19 gennaio sui campi della provincia di Roma, e vedrà gli azzuri impegnati contro Albania, Grecia e Russia.

Il Roma Caput Mundi è diventato anche il primo grande appuntamento stagionale della Nazionale Dilettanti, utile per dare il massimo risalto alle attività di scouting della LND rivolte ai giovani, classe 1995, dei campionati di Serie D.

La società augura un sincero in bocca al lupo al proprio tesserato, sicura del fatto che saprà farsi valere, certificando così ancora una volta l’attenzione che la stessa sta dedicando alla crescita dei giovani calciatori della Provincia ionica.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.