Il Taranto esce con un punto dal “Domenico Conte” di Pozzuoli, in una gara giocatasi con un grande senso di tristezza, sottolineato e manifestato con grande umanità anche dai supporters campani, per la prematura e dolorosa scomparsa del grande tifoso rossoblù Francesco Carrino.

Termina a reti inviolate la sfida contro la Puteolana, nonostante i rossoblù siano andati più volte vicini al goal, che probabilmente avrebbero anche meritato. E’ comunque un buon pareggio per la truppa di Pettinicchio, soprattutto viste le condizioni del terreno di gioco. Ora in classifica il Taranto sale a 32 punti, portando a cinque i risultati utili consecutivi. Domenica prossima allo “Iacovone” arriva il Potenza.

Questo il tabellino della gara:

PUTEOLANA – TARANTO 0-0

PUTEOLANA: Ciccarelli, Sabia, D’Ascia, Luongo, D’Agostino, Conte, Loiacono (1′ s.t. Murolo), Scognamiglio, Napolitano (22′ s.t. Lepre), Letizia, Riccio (11′ s.t. Borrelli). A disp.: Alcolino, Simioli, Formisano, Di Mase. All.: Corrado Sorrentino.

TARANTO: Maraglino, Rosato, Terrenzio, Prosperi, Stigliano, Cordua, Vicedomini (28′ s.t .Fumai), Catalano, Mignogna, Molinari (32′ s.t. El Ouazni), Bongermino (44′ s.t. Brancato). A disp.: Costantino, Grieco, Biondo, Gnoni. All.: Giacomo Pettinicchio.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 2 (Francesco Paolo Santarsia di Matera – Michele Dell’Università di Aprilia).

Ammoniti: Murolo (PU), Napolitano (PU), Conte (PU), Prosperi (TA).

Recupero: p.t. 2′, s.t. 3′.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.