Al termine dell’allenamento odierno, il Direttore Generale Domenico Pellegrini e il centrocampista Gianpaolo Ciarcià, hanno incontrato i giornalisti nella sala stampa dello Iacovone.

“Non è cambiato niente rispetto agli obiettivi iniziali. Abbiamo una squadra competitiva che cercherà di vincere il campionato. Dobbiamo essere pronti ad affrontare squadre che si chiudono”. Esordisce con queste parole Domenico Pellegrini. Il DG del Taranto FC, tornando alla partita di domenica evidenzia il calore della tifoseria: “ringrazio tutti i supporters presenti in occasione dell’ultima gara allo stadio. Loro hanno vinto la partita. Anche il presidente, con il suo messaggio, ha voluto tranquillizzare i tifosi nonostante il pareggio”. Ottimista, Domenico Pellegrini, è già proiettato alla prossima partita: “dobbiamo guardare avanti con serenità e sono convinto che a Manfredonia giocheremo una partita completamente diversa”.

“E’ bello trovare un ambiente con questa passione, una società in gamba e una squadra competitiva. Tutti insieme dobbiamo lottare uniti per vincere”. Sono le parole del centrocampista Gianpaolo Ciarcià, pronto a disputare una stagione a grandi livelli: “ho 33 anni e tanta voglia di vincere, a partire da domenica prossima a Manfredonia, dove incontreremo un avversario ostico. Fisicamente sto bene e sono a disposizione del mister”.

I commenti sono chiusi.