Il Taranto FC 1927 nel pomeriggio odierno, al termine di una trattativa lampo cominciata alle 14.15 e terminata nemmeno un’ora dopo,  ha concluso l’ingaggio di Badr Eddin El Ouazni, attaccante di origini marocchine di 21 anni (è nato il 13.11.1991 a Piedimonte Matese in provincia di Caserta).

“Il Taranto è la Juventus della serie D, per me è un sogno essere qui” – ha dichiarato il giocatore proveniente dal Ctl Campania (4 presenze nel campionato in corso), mentre nel recente passato ha militato sempre in serie D con Real Volturno e Forza e Coraggio Benevento. Su di lui si erano posate le attenzioni di diversi club professionistici.

”Indossare la maglia di un club così blasonato è un grandissimo onore” – ha proseguito El Ouazni nel corso di una conferenza stampa improvvisata allo stadio “Iacovone” questo pomeriggio – “Non posso promettere nulla se non il massimo impegno per dimostrare tutto il mio valore. Arrivo in punta di piedi e mi auguro di poter fornire il mio contributo ad un gruppo già molto valido”.

Fisicamente è un longilineo (188 cm di altezza, 80 kg di peso), delle sue caratteristiche tecniche dice: “Mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco adattandomi a più ruoli”.

Raggiante il vice-presidente del Taranto FC 1927, Fabrizio Nardoni, il quale ha seguito il veloce procedere della trattativa: “L’ingaggio a sorpresa di El Ouazni è un ulteriore sforzo fatto dalla società che ha voluto aumentare il tasso tecnico della squadra per renderla ancora più competitiva “.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.