La S.S.D. Taranto F. C. 1927 intende precisare quanto segue in merito a quanto accaduto durante l’amichevole disputata ieri a Camigliatello Silano contro il Rende.

Anzitutto la società intende scusarsi con tutti coloro che possono essersi risentiti durante la gara per il colore delle magliette indossate dai calciatori rossoblù.

Si precisa che tali indumenti, di colore rosso con bordini bianchi, sono stati forniti alla società prima della partenza del ritiro dallo sponsor tecnico del Taranto, che le ha ideate e prodotte secondo i propri standard, senza perciò chiedere indicazioni alla società, come peraltro è normale per delle magliette di allenamento.

Ieri, come tra l’altro durante gli allenamenti del ritiro, sono state utilizzate poiché non è stata ancora fornita alla società la nuova divisa di gioco per la prossima stagione, tra l’altro scelta e realizzata secondo i dettami di forma e colore indicati dai tifosi tramite un sondaggio.

Si specifica pertanto che la maglietta ufficiale della stagione 2013/2014, appena pronta, verrà ufficialmente presentata ai tifosi nel corso di un’apposita conferenza stampa.

Sperando di aver chiarito l’equivoco, la società intende ringraziare tutti i tifosi che ieri hanno deciso di seguire ed  incitare la squadra a Camigliatello.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.