E’ stato presentato questo pomeriggio presso la sala stampa dello “Iacovone”, al termine del test dei rossoblù di metà settimana contro la Juniores, la decima edizione del Torneo “Città di Ostuni”, che vedrà i rossoblù impegnati dal 7 al 13 maggio prossimi.

Alla presenza di Paolo Berrettini, ex calciatore e soprattutto selezionatore e coordinatore di quasi tutte le nostre Nazionali giovanili, è stato svelato il calendario.

Il Taranto è stato inserito nel Girone A insieme alla Juventus, all’Andria ed al Bari.

Grande onore quindi per i rossoblù che affronteranno la Primavera dei bianconeri, fresca vincitrice della Coppa Italia 2012/2013 e già qualificata per le fasi finali del Campionato Primavera 2012/2013.

Tutte alla “Iacovone” le gare dei rossoblù: si inizia martedì 7 maggio alle ore 17:30 contro l’Andria, poi mercoledì 8 maggio alle ore 20:30 l’imperdibile sfida con la Juventus, per terminare il girone di qualificazione giovedì 9 maggio ancora alle 20:30 con il derby contro il Bari.

Taranto che ospiterà anche una delle due semifinali in programma sabato 11 maggio alle ore 20:30, mentre la finalissima andrà di scena lunedì 13 maggio alle ore 21:00 ad Ostuni.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.