“E’ una presentazione importante: ringrazio tutti gli sponsor per aver creduto nel nuovo e ambizioso progetto sportivo. Mi auguro che tali rapporti possano essere consolidati in futuro. Sento molta vicinanza alla squadra e affetto da parte dei tifosi. Siamo felici di presentare queste nuove maglie che ritengo molto belle”. Sono le parole del presidente del Taranto Fabrizio Nardoni affiancato dal referente Birra Raffo (main sponsor), il Dott. Francesco Affinito. Quest’ultimo ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di essere qui e, a distanza di tempo, nuovamente protagonisti sulle maglie da gioco. E’ un legame che da anni ci lega al Taranto e che rafforzeremo in futuro avendo un contratto di tre anni. Per la prima volta sulla maglia da calcio è presente un hashtag “corerossoblù” che permette ai tifosi, di entrare in contatto con la squadra e la dirigenza. E’ un hashtag deciso dai singoli utenti e cittadini di Taranto”. Significative anche le dichiarazioni della Dott.ssa Mariarosaria Donadei, dirigente scolastica Masterform (co-sponsor): “Iniziamo una nuova avventura con il Taranto Calcio. Ci ha spinto una duplice ragione: un interesse verso la nuova società e soprattutto per il rapporto di stima con il presidente Nardoni e tutto l’assetto societario. Ci interessa lo sport come fattore educativo: nella nostra scuola trovano spazio tanti studenti che coltivano interessi sportivi a vari livelli. Nel nostro progetto educativo lo sport è parte integrante, noi crediamo che possa migliorare la persona. Chiedo al presidente Nardoni di promuovere iniziative che portino gli studenti e le loro famiglie allo stadio e il Taranto nelle scuole”. Anche la Sportika ha sposato il nuovo progetto della società rossoblù e vestirà la prima squadra e il settore giovanile. 

I commenti sono chiusi.