Buon pareggio per i rossoblù sul campo del Pomigliano.

Partita ben interpretata dagli uomini di Pettinicchio, che dopo aver fatto sfogare gli avversari trovano il goal del vantaggio grazie ad un rigore procurato da Mignogna e trasformato dal solito bomber Molinari.

Nella ripresa controllano la gara con personalità, ma costretti all’inferiorità numerica per l’infortunio di Grieco ad un quarto d’ora dal termine, con tutti i cambi già effettuati, subiscono il pari per via di un fallo da ultimo uomo di El Ouazni in area di rigore, con conseguente espulsione, che viene realizzato da Panico ad un minuto dal termine del tempo regolamentare.

Domenica prossima ultima gara interna stagionale contro il Francavilla in Sinni.

Questo il tabellino del match:

POMIGLIANO-TARANTO 1-1

Reti: 31′ p.t. Molinari (rig.) (TA), 44′ s.t. Panico (rig.) (PO).

POMIGLIANO: Di Costanzo; Moscarino, Schioppa, Follera, Loreto; Festa (8′ s.t. Forino), Vitagliano (6′ s.t. Caiazzo), De Rosa, Panico; La Cava, Romano (15′ s.t. Eliani). A disp.: Formisano, Piccirillo, La Gatta, Colurcio. All.: Biagio Seno.

TARANTO: Maraglino; Rosato (4′ s.t. Vapore), Grieco, Prosperi, Prete; Fonzino, Vicedomini, Gnoni; Mignogna, Molinari (40′ p.t. El Ouazni), Curri (22′ s.t. Faccini). A disp.: Costantino, Cordua, Terrenzio, Catalano. All.: Giacomo Pettinicchio.

Arbitro: Luigi Ragonesi di Perugia (Luca D’Amico di Rossano – Francesco Paolo Santarsia di Matera).

Ammoniti: Follera (PO), De Rosa (PO); Fonzino (TA), Prete (TA), Faccini (TA).

Espulsi: El Ouazni (TA) al 43′ s.t. per fallo da ultimo uomo.

Recupero: p.t. 1′, s.t. 5′.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.