Nella mattinata di sabato 9 febbraio si è svolto presso l’impianto sportivo “Erasmo Iacovone” un incontro tra la S.S.D. Taranto Football Club 1927 ed il Comune di Taranto. Per le istituzioni erano presenti il Primo Cittadino Ippazio Stefano, gli Assessori Cosa, Liviano e Lo Noce ed il Geometra Piccolo, tecnico del Comune; in rappresentanza della società rossoblù il Presidente Fabrizio Nardoni, il Vicepresidente Giovanni Graniglia, il Consigliere d’Amministrazione Avv. Gianluca Mongelli ed il socio Guido Petrocelli.

Scopo di tale visita è stato quello di supervisionare da vicino lo stato di avanzamento dei lavori che sono in fase di svolgimento presso l’impianto del rione Salinella, a partire dal settore di Curva Nord, la situazione inerente il manto erboso del campo A, la programmazione imminente dei lavori presso gli spogliatoi dei campi A e B, e la ristrutturazione dei botteghini e degli altri locali adibiti ad uffici.

Al termine dell’incontro, durato circa due ore, il Presidente Nardoni ha voluto esprimere la propria soddisfazione in merito agli impegni assunti dall’Amministrazione Comunale per l’ammodernamento in atto e per aver constatato quali siano i lavori ancora da svolgersi.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.