La risposta più importante arriva dal campo. Il Taranto torna alla vittoria dominando il match contro il Mariano Keller. Cinque le reti, in trasferte, messe a segno dai rossoblù: tripletta di Molinari e una rete a testa per Balistreri e Clemente. Grande partita da parte di tutta la squadra che ha reagito nel miglior modo possibile alla delusione di sabato scorso contro il Manfredonia. La conferma di un gruppo affiatato e determinato a raggiungere un obiettivo stagionale prezioso.  In attesa degli incontri delle altre squadre, il Taranto torna a un punto di distanza dalla prima posizione. Domenica 26 gennaio, allo Iacovone, sarà il Bisceglie il prossimo avversario.

MARIANO KELLER – TARANTO 1-5
Reti:
13′, 37′ e 40′ Molinari (T), 33′ rig.Fragiello (M), 22’t.Balistreri (T), 35’st.Clemente (T)

MARIANO KELLER (4-4-2) Napoli; Gala, Micallo, Tommasini (1’st.Falzarano), Marseglia; Cicatiello, Noviello, Tarascio, Santaniello; Della Corte (13’st.Roghi), Fragiello. All. Muro (A disp.: Parisi, Marzocchi, Dragone, Sorrentino, Amico, Solano, Mazzeo).
TARANTO (3-5-2) Masserano; Riccio, Caiazzo, Prosperi: Viscuso, D’Angelo (20’st.Menicozzo), Muwana, Caruso (36’st.Fonzino), Mignogna; Molinari (24’st.Clemente), Balistreri. All. Papagni (A disp.: Scardino, Vivacqua, Miale, Picascia, Pulci, Carloto).
ARBITRO – Luca Detta di Mantova
AMMONITI – Caruso, Prosperi, Muwana (T)
ANGOLI – 2-4
RECUPERO – 1’pt., 4’st.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.