Il Taranto FC comunica l’apertura della prevendita per l’incontro Taranto – Francavilla, valevole per la 31^giornata Serie D girone H, con inizio alle ore 15.

La Società rossoblù chiama a raccolta i tifosi: l’obiettivo è riempire gli spalti dello Iacovone sostenendo la squadra nel momento più delicato della stagione. Uniti per continuare ad inseguire un sogno, insieme per conquistare la vittoria.

Confermata la politica dei prezzi popolari:

CURVA NORD 6,00  
GRADINATA 10,00  
TRIBUNA LATERALE 15,00  
CENTRALISSIMA 35,00  
DONNE E UNDER 18 5,00  

Anche i bambini nati dopo 1.9.2000 pagano 2 Euro abbinando il tagliando a quello del parente. A tal proposito, Il Taranto FC sottolinea che acquistando il biglietto di curva più quello ridotto di due euro,il prezzo totale per l’acquisto dei due tagliandi rimarrà comunque al di sotto di quello che era il costo del tagliando di curva senza le riduzioni: ovvero 8 euro invece che 10 euro.

Il biglietto junior potrà essere ritirato presentandosi, muniti del tagliando del parente e del documento del bambino, presso la biglietteria dello stadio accanto alla segreteria. Si invitano i tifosi ad acquistare il biglietto già dai primi giorni per evitare lunghe attese o eventuale indisponibilità dei tagliandi.

Donne e under 18 possono acquistare il biglietto a 5 Euro (Curva Nord, Gradinata, Tribuna Laterale) solo presso la biglietteria dello stadio Iacovone – tribuna centrale accanto la segreteria – (a partire da stasera 7 aprile dalle 17 alle 19.30 e da domani martedì 8 aprile a sabato 12 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Domenica 13 aprile: dalle 8 alle 11 e non oltre).

I costi dei tagliandi sono compresi di prevendita e acquistabili presso la biglietteria dello stadio accanto alla segreteria ed i punti vendita del circuito

I disabili al 100% con accompagnatore non pagano. Per maggiori informazioni: http://www.tarantofc.it/accrediti-diversamente-abili/

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.