Il direttore generale Domenico Pellegrini e l’allenatore del Taranto Aldo Papagni parteciperanno alla presentazione del “Torneo ANT – Trofeo Carlo Di Santo”, giunto quest’anno alla 4^ edizione. 

I dettagli dell’evento – che mette insieme le scuole calcio della provincia di Taranto – saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa prevista questa mattina (alle ore 11) presso la “Sala degli Specchi” di Palazzo di Città.

«Sarà una settimana intera di confronto e di crescita collettiva – spiegano gli organizzatori dell’ASI Taranto – Sezione calcio, attraverso un comunicato stampa – che giunge puntualmente sul finire della stagione agonistica, segnando un momento di verifica nell’ambito del movimento calcistico provinciale».

E’ prevista la partecipazione di diversi relatori: Maria Letizia Zavatta, presidente sezione ANT Taranto; Laura di Santo, figlia del compianto Carlo; Corrado Ursini, presidente ASI Sport Taranto; Francesco Troccoli, presidente ASI Calcio Taranto; il sindaco Ippazio Stefàno e Gionatan Scasciamacchia Assessore allo Sport.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.