Il Taranto FC 1927 e l’A.p.s. “Fondazione Taras 706 a.C.” sono orgogliosi di presentare, a tutta la tifoseria ed agli organi d’informazione, l’iniziativa della Maglia Storica.

Consci che il Taranto, la sua storia, le sue maglie e la sua tifoseria, rappresentano un patrimonio di calore e passione unico e dal valore inestimabile, attraverso l’iniziativa della Maglia Storica si punta a veicolare l’emozione “Taranto”, preservandola a lungo nella memoria delle vecchie generazioni, oltre che tramandandola nel sentimento delle generazioni future.

L’iniziativa della Maglia Storica sarà un progetto esclusivo, ambizioso e destinato ad andare oltre la singola stagione sportiva: rinnovandosi di anno in anno con una maglia storica diversa. Tappa dopo tappa ripercorrendo un viaggio nella storia del calcio tarantino.

La scelta, per il primo anno è ricaduta sulla riproduzione a tiratura limitata di soli 150 pezzi di una Maglia Storica numero 9 evocativa della stagione 1977/1978 dell’AS Taranto (prima maglia estiva). Il prodotto sarà realizzato con alti standard di qualità dalla prestigiosa azienda Copa Football e sarà fornito all’interno di una scatola celebrativa personalizzata del Taranto, al cui interno, oltre alla Maglia Storica in oggetto sarà fornita una patch dello Stemma dell’AS Taranto e una rivista speciale, a cura di Franco Valdevies con la collaborazione di Tonino Palese, descrittiva della stagione sportiva del 1977/1978 contenente foto inedite e tante curiosità.

Il prezzo di vendita della Maglia Storica sarà di 89 euro, mentre agli associati della Fondazione Taras in regola con la quota associativa 2014, sarà riservato un prezzo speciale di soli 69 euro. A tal proposito si specifica che la tiratura limitata di soli 150 pezzi, impone la necessità di procedere alla vendita esclusivamente mediante prenotazioni con versamento di 35 € a titolo di caparra confirmatoria.

Sarà possibile fare le prenotazioni on line al seguente link:http://www.fondazionetaras.it/go/prenotazione-maglia-storica/

Ulteriori info su magliastorica@fondazionetaras.it

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.