2014_05_30_414Il Taranto FC organizza le nuove selezioni di leva calcistica per i nati negli anni:1996, 1997, 1998, 1999, 2000 e 2001.
La nuova sessione è aperta a tutti i ragazzi, residenti nella Regione Puglia, che nell’anno sportivo 2013-14 abbiano preso parte a campionati provinciali, regionali e nazionali FIGC.

È fondamentale, per partecipare alle selezioni, registrarsi compilando il form sulla pagina internet al seguente indirizzo:

http://www.fondazionetaras.it/go/selezioni-taranto-f-c-1927/

Le registrazioni sono aperte fino alle ore 20 di domenica 29 giugno 2014.

Coloro che avranno perfezionato la registrazione, due giorni prima del provino, riceveranno una e-mail contenente le informazioni definitive sulla data e orario di partecipazione.

Le selezioni saranno effettuate presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, (ingresso porta n°21, lato campo B ), a partire da mercoledì 2 luglio e si svolgeranno di mattina e di pomeriggio. Si raccomanda la massima puntualità per assicurare il disbrigo delle indispensabili pratiche di segreteria.

Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport”. La presentazione del certificato medico costituisce un requisito indispensabile per la partecipazione alla selezione.

Si comunica che alle selezioni possono partecipare soltanto giovani calciatori muniti del necessario “nulla osta” rilasciato dalla Società di appartenenza e che è assolutamente vietato il coinvolgimento di persone non tesserate le quali, pertanto, non possono aver accesso né agli spogliatoi né al recinto di gioco. Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico del settore giovanile del Taranto FC 1927.

I ragazzi saranno valutati sulla base di criteri esclusivamente meritocratici. I partecipanti alle selezioni sono pregati inoltre di munirsi di un pantaloncino blu e di una t-shirt bianca.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.