Con autentico spirito di solidarietà, il Taranto FC 1927 è di nuovo al fianco di chi si impegna ogni giorno a favore dei meno fortunati della nostra città.

In questa occasione sostiene l’Associazione di Volontariato “Il Ponte” Onlus che, attiva da venticinque anni, si dedica alle famiglie bisognose tarantine, tra l’altro realizzando presso la sede un doposcuola per i loro bambini, e organizza diverse iniziative a favore dei detenuti della locale casa circondariale e per il loro futuro reinserimento.

Domani, venerdì 4 aprile, alle ore 17.30 il presidente del Taranto FC 1927, Fabrizio Nardoni, e tre giocatori Giampaolo Ciarcià, Hernan Rodolfo Molinari e Giampiero Clemente, incontreranno i tifosi presso la Camera di Commercio di Taranto.

Nell’occasione i tre giocatori metteranno a disposizione le loro magliette che saranno messe all’asta tra i tifosi presenti, il ricavato così raccolto sarà devoluto a favore dell’Associazione di Volontariato “Il Ponte” Onlus; i tre fortunati che si aggiudicheranno gli ambiti trofei potranno farseli firmare e “dedicare” sul momento dai tre giocatori facendosi anche fotografare con loro.

Battitore d’eccezione sarà Gianni Sebastio, giornalista sportivo di Studio100Tv, media partner delle iniziative benefiche de Il Ponte Onlus.

A nome di tutti i volontari de Il Ponte Onlus, la presidente Miky Torsella ha ringraziato il Taranto FC 1927, nella persona del presidente Fabrizio Nardoni, per aver voluto sostenere le attività dell’associazione di volontariato con questa splendida iniziativa benefica che mostra il grande cuore della squadra rosso-blu.

I commenti sono chiusi.