Il Taranto è stato protagonista di un bellissimo pomeriggio tra sport e beneficenza. La formazione ionica ha giocato una partita amichevole, allo stadio comunale  “Teresa Miani” di Ginosa, contro la locale squadra allenata da mister Pizzulli. Il match è terminato 4-1 per i rossoblù grazie alle reti di D’Angelo, Molinari, Balistreri e Clemente. Per i padroni di casa a segno Picci.

Toccante il momento del ricordo prima della partita. Il dott. Vito De Palma (sindaco di Ginosa), Vincezo Ribecco ( presidente onorario AS Ginosa) Piero Lanera (delegato allo sport Ginosa) hanno commemorato Rossella Pignalosa e le altre vittime del nubifragio dello scorso 7-8 ottobre 2013. Lungo e sentito l’applauso degli oltre trecento spettatori presenti che hanno contribuito alla beneficenza con una libera offerta.

Mister Papagni, sul sintetico, ha provato due diverse formazioni in vista del prossimo match contro il Real Hyria. Spazio nel primo tempo a Masserano; Viscuso, Miale, Riccio, Picascia, Menicozzo, Muwana, Ciarcià, D’Angelo, Vivacqua, Molinari. Nella ripresa: Marani; Caiazzo, Pulci, Prosperi, Fonzino, Caruso, Carloto, Mignogna, Clemente, Balistreri, Migoni. I rossoblù torneranno ad allenarsi domani (venerdì 3 gennaio) allo Iacovone.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.