Il Taranto FC comunica che la partita Taranto – Brindisi categoria Giovanissimi Regionali, in programma domenica 6 aprile ore 10.30 e valevole per la 1^giornata d’andata delle finali regionali, si disputerà allo Iacovone B con diretta televisiva organizzata da Studio 100 TV sui canali 15 e 187 del digitale terrestre. La telecronaca del match sarà curata da Gianni Sebastio.

La Società rossoblù e la Fondazione Taras ringraziano i fratelli Cardamone, editori della storica emittente, particolarmente attenti ad evidenziare gli sforzi ed il grande lavoro di tutto il Settore Giovanile del Taranto FC gestito dalla Fondazione Taras.

Si tratta di una diretta storica che darà la possibilità, anche ai tarantini fuorisede attraverso lo streaming di Studio 100, di apprezzare i giovani talenti che potrebbero in futuro indossare la gloriosa maglia rossoblù.

Il Taranto FC e la Fondazione Taras invitano i tifosi a raggiungere lo Iacovone B per sostenere la formazione allenata da Federico Malacari e rendere la partita ancora più speciale.

Si ricorda che l’ingresso per assistere alla gara è gratuito ed è possibile accedere entrando dal lato campo B nei pressi della porta numero 21.

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.