Brutta sconfitta per la formazione Juniores 4-1 sul terreno di gioco del Francavilla in Sinni. Prestazione sottotono di tutta la squadra che si è presentata all’evento senza otto giocatori tra influenzati e acciaccati. La rete dei rossoblù è giunta sul punteggio di 4-0. Ha segnato De Giorgio di testa dopo calcio d’angolo. Esordio con la maglia del Taranto del giovane Cassano.

Il tecnico del Taranto, dopo il triplice fischio, ha dichiarato: “E’ stata una pessima prova. I ragazzi non sono ancora rientrati dalla vacanze di Natale. Avevano la testa altrove. Sono sicuro che questa sconfitta ci insegnerà tanto”.

TABELLINO

Marcatori: Caldarano al 9′, Dionerlo al 24′ e 20st; Calandriello al 12’st (FV) De Giorgio al 37st (TA)

FRANCAVILLA: Plogato; Savero, Calandriello(Bernardi dal 22st), Milano, Micucci, Trabasso, Prete, Felice(Corizzo dal 7st), Caldarano, Dionerlo(De Santis dal 27st), Guglielmela. A disposizione: Fuzzio, Spaltro, Zitarosa. Allenatore: Borneo

TARANTO FC 1927 Scardino; Giannico(De Giorgio al 29st), Cavallera, Bello, Pellegrini, Franco, Antonicelli, Blandamura, Amatulli, Olimpio, Cassano. A disposizione: Monopoli, Alfeo, Surico, Pulpito. Allenatore: Michele Cazzarò.

Ammoniti: Bello (TA) al 4′; Savero (F) al 29st; De Giorgio (TA) al 35st

Angoli: 2-15

ARBITRO: Longo di Paola (CS) coadiuvato da De Luca e Pascareta di Moliterno (PZ)

Scarica la distinta

I commenti sono chiusi.

About admin

APS Fondazione Taras 706 a.C.