Finisce con una vittoria la quinta amichevole pre-campionato del Taranto. A farne le spese, questa volta, è stato il Brindisi di Rufini che nella prossima stagione disputerà il campionato di Promozione. Prova positiva della squadra rossoblù a una settimana dall’esordio in Coppa Italia Dilettanti dove affronterà il Nardò in trasferta. Gli uomini allenati da Ciccio Cozza espugnano il ‘Franco Fanuzzi’ di Brindisi con il risultato di 4-0. Ad aprire le marcature è Pera al 21’ del primo tempo con un preciso pallonetto. La rete del raddoppio la firma Tandara al 15′ del secondo tempo, lesto a concretizzare un cross di Ancora. Al 26′ della ripresa è il neo entrato Giorgio a siglare il tris con una rasoiata vincente mentre a chiudere i conti ci pensa Palumbo che, a cinque minuti dalla fine, fissa il risultato sul 4-0.

TABELLINO:

SSD BRINDISI FC – TARANTO FC 1927 0-4

Marcatori: 21′ pt Pera (T), 15′ st Tandara (T), 26′ st Giorgio (T), 40′ st Palumbo (T).

SSD BRINDISI FC (3-4-3): Quartulli (33’st Contestabile); Morleo, Di Giorgio, A. De Fazio; Procida, Iaia, Cordisco (15’st Quintavalle), Boualam (15’st Tamborrino); Iunco, Tedesco (15′ st Errico), Scarcella (10’st Vantaggiato). A disposizione: Calabrese, De Vincentis, Cassano, G. De Fazio, Quaranta. All. Rufini.

TARANTO FC 1927 (4-3-3): Spataro; Milizia (9’st Miale), Scoppetta, D’Aiello (16’st Bilotta), Cacciola (27’st Rizzo); Pellegrini (30’pt Lorefice, 26’st Di Lollo), Corso (1’st Savanarola), Crucitti (9’Giovannini); Aleksic (9’st Tandara), Pera (32’st Palumbo), Ancona (19’st Giorgio). A disposizione: Pellegrino, Pantò, Oliva. All. Cozza.

Arbitro: sig. Totaro di Lecce (Assistenti: Fedele di Lecce-Spedicato di Lecce).

I commenti sono chiusi.