Sono iniziati agli ordini dell’allenatore Alfredo Paradisi gli allenamenti pre-campionato della squadra Juniores Nazionali. La preparazione si sta svolgendo sui campi del Centro Sportivo Comunale di Roccaforzata. In questa stagione il campionato Juniores è riservato ai nati negli anni 1999-2000 e che abbiano compiuto i 15 anni di età. É concesso l’utilizzo di due fuori quota anno 1998 ed un terzo senza limiti di età. Il campionato Juniores Nazionali inizierà il prossimo 16 settembre.

Inoltre, il Taranto F.C. 1927, ai fini del reclutamento di giovani calciatori da inserire nell’organico dei Giovanissimi Regionali guidati da Federico Malacari, organizza un raduno di giovani calciatori nati negli anni 2003-2004 e 2005 che abbiano compiuto i 12 anni di età. Il raduno è fissato per le ore 18:00 di sabato 19 agosto p.v. presso il centro sportivo Vivisport sito in Taranto in v.le Unità d’Italia (campi in erba artificiale). Come da prassi i candidati dovranno esibire un documento d’identità, il certificato di idoneità alla pratica sportiva e, nei casi previsti, il nulla osta della Società di appartenenza.

Infine, domani 13 agosto alle ore 9:30, presso lo stadio comunale “Nino Dimitri” di Maruggio, avrà luogo la partita amichevole tra il Taranto Juniores Nazionali ed il Bisceglie Allievi Nazionali.

I commenti sono chiusi.