Il Taranto FC 1927 nel rispetto delle normative vigenti, al fine di agevolare l’accesso allo stadio “Erasmo Iacovone”, comunica le modalità di rilascio dei tagliandi riservati alle persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%.

In concomitanza con l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere alle gare casalinghe del Taranto FC e fino alla chiusura della stessa, i diversamente abili 100%, potranno richiedere un accredito ESCLUSIVAMENTE inviando una mail all’indirizzo segreteria@tarantofc.it entro le ore 12:00 del venerdì antecedente ogni gara casalinga del Taranto FC allegando la seguente documentazione:

* Certificato di invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d’invalidità.

* Documento d’identità valido.

L’accompagnatore, ove previsto, avrà anch’egli diritto all’accreditamento.

RITIRO DELL’ACCREDITO

Per ritirare il proprio accredito la persona diversamente abile con relativo accompagnatore laddove specificato, dovrà presentarsi il giorno della gara nell’arco delle due ore precedenti l’inizio della stessa, presso il botteghino lato tribuna.

I tagliandi non saranno cedibili a terzi. In caso di uso fraudolento degli stessi sarà interpellata la competente autorità giudiziaria.

Per ulteriori informazioni contattare la società all’indirizzo segreteria@tarantofc.it