ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito alla tribuna stampa per le partite interne del Campionato di Serie D del Taranto F.C. 1927 devono essere inviate entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì prima della gara in questione.
Le richieste, a firma del direttore responsabile della testata e su carta intestata, vanno inviate esclusivamente via email a ufficiostampa@tarantofc.it indicando:

• Nome e cognome del/dei giornalista/i
• Luogo e data di nascita del/dei giornalista/i
• Testata
• Numero del tesserino in corso di validità
• Numero di telefono
• Mail

Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa. Le richieste non danno diritto di accesso quindi si prega di controllare l’avvenuto accredito presso l’Ufficio Stampa.
Non è consentito l’ingresso in Tribuna Stampa a minorenni.
Le TV e WebTV che faranno richiesta di accredito dovranno specificare, inoltre, eventuali esigenze tecniche e l’operatore di ripresa da accreditare, secondo le modalità su indicate.

Le richieste per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore responsabile della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità.
Per qualsiasi chiarimento e richiesta di informazione potete scriverci a ufficiostampa@tarantofc.it
Si raccomanda di contattare l’Ufficio Stampa del Taranto FC 1927 per avere conferma dell’avvenuta ricezione della richiesta di accredito e dell’eventuale accettazione della stessa.

MODALITÀ DI RITIRO DEGLI ACCREDITI

  • TARANTO INFO POINT – “Pausa Caffè” – Viale Trentino 5, Taranto.